web app gestione cantieri

Con la nostra WebApp è possibile gestire le principali operazioni giornaliere direttamente dal cantiere attraverso un qualsiasi dispositivo mobile collegato a internet (Tablet/Smartphone). L’applicazione web è compatibile con qualsiasi dispositivo mobile dotato di una connessione internet (anche quelli economici) in modo da evitare all’impresa di dover sostenere ingenti costi per l’acquisto dei dispositivi. L’obiettivo principale della WebApp è quello di snellire i flussi cartacei dal cantiere all’ufficio evitando così errori e perdite di tempo nel ricaricare i dati rilevati in cantiere sul gestionale interno, è possibile per esempio far caricare i rapportini giornalieri al caposquadra direttamente sul tablet e inviarlo in tempo reale al software gestionale in ufficio.

ll
Rapportino Giornaliero
Carica le presenze degli operai, i mezzi impiegati e le lavorazioni effettuate in cantiere direttamente dal tuo smartphone/tablet in completa mobilità.
ii
Documento di trasporto
Con la nostra Web App puoi caricare i D.D.T. con i materiali consegnati in cantiere e ritrovarli già inseriti in contabilità sul Gestionale in ufficio.
Sopralluogo
Non perderti nessun dettaglio durante i tuoi sopralluoghi. Raccogli tutte le informazioni e inseriscile sulla Web App e le ritroverai in automatico su Gestione Cantieri.
Carica Foto
Scatta le foto mentre sei in cantiere o durante i tuoi sopralluoghi e inviale direttamente al Gestionale in ufficio attraverso la nostra Web App.
Poteva bastare, ma siamo andati oltre

Altre funzioni che rendono la nostra Web App ancora di più uno strumento di cantiere indispensabile:

RR
Scadenzario Contabile
Consulta dal tuo Smartphone o da Tablet lo scadenzario contabile dei Clienti e dei Fornitori e verifica i documenti pagati/sospesi per avere tutto sotto controllo. Sempre!
mm
Consultazione Archivi
Recupera, in consultazione, dal tuo dispositivo mobile tutti i rapportini, sopralluoghi, foto, file, D.D.T. (e non solo) inseriti attraverso la Web App.
Agenda
Segna i tuoi appuntamenti e le tue note direttamente sulla Web App e condividili con i colleghi in ufficio che utilizzano Gestione Cantieri.
CRM – Contact Marketing
Gestisci in maniera efficiente e funzionale i tuoi potenziali clienti attraverso report dei contatti avvenuti e code di chiamate (Call Queue).
Web App connessa con Gestione Cantieri
tablet

Interfaccia grafica completamente responsive.

pc

Ogni Inserimento da Web App direttamente sul Gestionale.

smartphone

Nessun problema di compatibilità con i dispositivi

Schermate semplici e intuitive!
Compatibile con tutti i dispositivi

Con la nostra Web App non avrai problemi di compatibilità con i tuoi dispositivi in quanto puoi raggiungerla da qualsiasi browser (Google Chrome, Safari, Firefox ecc…)

tt
Domande frequenti (FAQ)

Qui trovi le risposte giuste alle domande più frequenti.

I dati inseriti attraverso la Web App vengono inviati istantaneamente su Gestione Cantieri. Non c’è bisogno di nessuna sincronizzazione in quanto è presente un collegamento diretto con il gestionale installato in ufficio.

Una volta acquistata la Web App, non ci sarà nessun limite di dispositivi dai quali si potrà accedervi. Infatti l’acquisto dell’estensione Web consiste in una tantum che vi darà libero accesso da tutti gli smartphone/tablet di cui avrete bisogno.

La nostra Web App è raggiungibile attraverso qualsiasi browser in quanto si tratta di un applicazione web. Ciò significa che non è presente negli store dei dispositivi mobili (App Store e Play Store), ma una volta acquistata, si potrà raggiungere attraverso Google Chrome, Safari e tutti gli altri browser. Sarà comunque possibile creare un comodo collegamento sulla schermata home del dispositivo.

La Web App viene configurata sulla postazione Server o PC principale scelto in fase di installazione di Gestione Cantieri. Quindi tutti i vostri dati non saranno salvati in nessun Cloud remoto, ma bensì nel posto più sicuro dove tenerli. Da voi in ufficio. Ciò significa che se la postazione principale non è raggiungibile (spenta, senza internet, ecc…) neanche la Web App risulterà disponibile.