Configura il tuo software
a partire da 499€
Scegli i moduli di Gestione Cantieri
SCEGLI I MODULI PIÙ ADATTI ALLE ESIGENZE DELLA TUA IMPRESA E IL NUMERO DI POSTAZIONI DALLE QUALI DOVRETE UTILIZZARE IL SOFTWARE

BASE

Preventivazione, Gare d’appalto, Cantieri, Computo, Rapportini, Risorse, Statistiche

499 €


PREVISIONALE & BIM

Analisi prezzi, Programmazione, Diagramma di Gantt, Cronoprogramma lavori, Integrazione tecnologia BIM

299 €


CONTABILE

Rilevazioni costi cantieri, Magazzino, Fatturazione, Cassa/Banca, Scadenzario, IVA, Prima Nota

399 €


PROTOCOLLO

Archiviazione elettronica dei documenti e della corrispondenza aziendale

199 €


WEB APP CANTIERI

Gestione da tablet/smartphone: Agenda, Foto, Registro operai, Movim. Materiali, D.D.T., Sopralluoghi, Rapportini, Scadenzario contabile

399 €


WEB APP CRM

Estensione web per la gestione attraverso dispositivi mobili di: Gestione web di Clienti potenziali, Telemarketing

199 €


POSTAZIONI AGGIUNTIVE

Singolo posto di lavoro aggiuntivo

249 €


TOTALE IVA ESCLUSA
499 €*
*Il prezzo indicato non include il costo del servizio di fatturazione elettronica. Per maggiori informazioni, scarica il listino della Fatturazione Elettronica.

Domande frequenti (FAQ)

Qui trovi le risposte giuste alle domande più frequenti

È possibile installare Gestione Cantieri sulle più comuni piattaforme Windows (a partire da Windows 7 in poi). Nello specifico l’installazione del programma consiste in due fasi:

  1. Installazione Server che viene effettuata su una postazione scelta dal cliente (Server, Workstation o anche semplice PC) e che riguarderà in modo particolare l’installazione dei Database (SQL Server) e dei dati del Gestionale.
  2. Installazione Client che verrà effettuata sulla/e postazione/i da dove il cliente dovrà utilizzare il programma (l’installazione client può coincidere con quella server).

Si può certamente usare il Software da più PC contemporaneamente. Se si ha questa necessità, bisogna acquistare le postazioni aggiuntive in base al numero di computer che dovranno essere utilizzati. Ad esempio se Gestione Cantieri dovrà essere utilizzato da 2 computer contemporaneamente, bisognerà acquistare 1 sola postazione aggiuntiva se invece si avrà necessità di lavorare da 3 pc allora le postazioni aggiuntive saranno 2.

Non è necessario acquistare tutti i moduli del gestionale. In base alle vostre esigenze, si potrà scegliere di acquistare solo i moduli di vostro interesse. Sarà comunque possibile, in qualsiasi momento, aggiungere quelli che inizialmente si era deciso di non inserire nell’ordine. La stessa cosa vale per le postazioni aggiuntive che potranno essere aumentate in base a future esigenze.

 

All’acquisto del gestionale vi omaggiamo un periodo di assistenza gratuita utile alla formazione sul software e alla personalizzazione dei modelli di stampa (fatture, preventivi, SAL, ecc…). Alla fine di questo periodo di assistenza, potrete decidere se attivare il canone annuale, infatti non sarà obbligatorio e in caso di non attivazione il programma resterebbe regolarmente funzionante.
N.B. Il canone annuale di assistenza include anche gli aggiornamenti rilasciati sul software.

Indirizzo: Vico Natale Scalia, 2 – S. G. La Punta (CT)
Servizio Clienti: +39 095 5187993
Email: info@gestione-cantieri.it